Ristrutturazione di un’abitazione 130mq a Montecatini
Un’abitazione dal carattere minimal ed elegante, pensata per esprimere equilibro tra funzionaliutà e comfort quotidiano.
Studio open space sala da pranzo e cucina
La sala da pranzo, ottenuta da una veranda preesistente, è caratterizzata da ampie superfici affacciate sul giardino che favoriscono l’ingresso di luce naturale. L’arredo include un tavolo d’autore firmato Ceroli e boiserie decorative Mafi. La cucina Arrital, di generose dimensioni, è organizzata attorno a un’isola centrale ed è equipaggiata con piano di cottura a gas e induzione, colonne per massimizzare lo spazio e la cappa Spazio di Falmec dotata di supporto per piante, combinando design e funzionalità avanzata.
Camera padronale su misura
Le porte filo muro di HenryGlass verniciate in tono con le pareti danno continuità tra la zona giorno e zona notte. Letto Talamo di Zanotta, lampade Parentesi di Flos, cabina armadio Presotto realizzata su misura con sfondo in legno naturale, impreziosiscono un ambiente minimal ma raffinato.
Bagno in resina e marmo
Interamente rivestito in resina Kerakoll, incluso il piatto doccia, il bagno privato è caratterizzato da uno specchio tondo retroilluminato, lampada Flos, arredi in rovere scuro e finiture Carnet-Té, in armonia stilistica con la cucina.